Scopri perché le compagnie elettriche sono terrorizzate da questo rivoluzionario dispositivo che taglia i costi delle bollette fino al 90%

da Callimaco Zetticci | Advertorial

Tutti sanno che i prezzi della corrente sono in crescita da anni, ma grazie a questa nuova tecnologia, che trae ispirazione da Nikola Tesla, i clienti possono risparmiare da centinaia a migliaia di euro ogni anno tagliando i costi delle bollette dell'energia elettrica.

Proprio quest'anno, è stato completato uno studio che suggerisce che la maggior parte degli italiani spendono, ogni anno, ben 27,6 miliardi di euro in più del dovuto per la corrente.

È chiaro che qui in Italia c'è una crisi dell'energia: i legislatori e la commissione dei servizi pubblici non hanno l'energia per aggiustare il sistema corrotto che vende l'elettricità a prezzi esagerati.

Entrambi i lati si coprono a vicenda per non fare nulla. Proprio quest'anno, la commissione dei servizi pubblici ha inviato un resoconto ai legislatori sul glorioso, fantastico e incredibile sistema di mercati dell'energia elettrica che disciplina. È un problema? Non per loro.

I legislatori che ricevono i resoconti dagli enti di controllo statali possono dire: "Va tutto bene. Non c'è nulla da cambiare."

I legislatori non vogliono preparare una legge sull'elettricità progettata per mettere fine alle tecniche ingannevoli di vendita utilizzate dalle aziende del settore energetico per aumentare a dismisura i profitti ogni anno.

Il sistema continua ad essere un incubo di confusione, disonestà e inutili complicazioni. Non c'è nessun motivo che autorizzi le compagnie elettriche a sfruttare legislatori e consumatori, eppure lo fanno, ripetutamente.

Osservando le descrizioni di oltre 300 offerte per l'elettricità da parte di 35 aziende diverse si troverà un miscuglio di parole ambigue, termini e condizioni poco chiari e tante piccole clausole nascoste che fanno uscire gli occhi fuori dalle orbite. E non potrai sapere il prezzo esatto finché non ti arriverà la bolletta.

Perché è importante? È proprio questa disonestà che ti fa spendere di più.

Le compagnie elettriche mandano in confusione i clienti con prezzi su più livelli (tariffe diverse in base ai livelli di consumo), assicurandosi che solo i prezzi più bassi vengano mostrati nei risultati delle ricerche.

Quindi, per farla breve, il Settore Energetico gestisce un racket e continuerà a farlo finché non verrà regolamentato.

Ma la guerra non è persa per i normali clienti. Per fortuna, delle nuove tecnologie intelligenti possono aiutare i consumatori a ridurre le bollette elettriche, fino al 90%, a partire dal mese successivo al primo >>>

Una startup tedesca ha creato un nuovo ed economico gadget che ti aiuterà non solo a ridurre le bollette elettriche ma anche ad aumentare la durata nel tempo dei più costosi elettrodomestici della casa. In un solo mese, recupererai il costo del dispositivo.

Cos'è questo dispositivo?

Si chiama VoltChip e si basa su una tecnologia inizialmente scoperta dal leggendario inventore, ingegnere elettrico e meccanico e futurista: il serbo-americano Nikola Tesla.

Inizialmente, è stato nascosto al pubblico perché permetteva alle normali famiglie di risparmiare sui costi mensili per l'energia. Il VoltChip è un'unità piccola, compatta, economica, facile da usare e pronta all'uso che impedisce all'energia non richiesta di entrare nei cavi elettrici e sovraccaricare la rete.

VoltChip è l'incubo della tua compagnia elettrica. Hanno provato a nascondere il VoltChip ai clienti comuni, ne hanno perfino vietato la vendita nei negozi al dettaglio.

Il Settore Energetico è minacciato da questo dispositivo perché può danneggiare i loro profitti.

Tuttavia, grazie ad Internet, oramai il segreto è stato svelato e ora le persone comuni stanno sfruttando i vantaggi dei consumi di energia ridotti, da parte degli elettrodomestici e non solo.

Il bonus? Il tuo comune frullatore, forno a microonde, aspirapolvere o qualsiasi altro elettrodomestico potrebbe durare più a lungo.

In pratica, VoltChip ti offre l'opportunità di risparmiare fino al 90% sulle bollette elettriche. Si tratta di un risparmio incredibile che spiega subito perché il Settore Energetico vuole nascondere per sempre questo dispositivo ai clienti.

I vantaggi del VoltChip sono senza eguali e i ricercatori sono sicuri che questo dispositivo potrà mettere fine alle costosissime bollette della corrente che danneggiano chi guadagna uno stipendio onesto e moderato.

Inizialmente, gli scienziati hanno passato mesi a tentare di confutare l'efficienza dichiarata, ma ora tali studi dimostrano che il VoltChip dovrebbe essere utilizzato in tutte le case.

Come funziona?

È facile da usare: collegalo alla presa elettrica più vicina al tuo quadro elettrico. Non devi fare altro: dopo aver collegato il dispositivo, l'indicatore LED verde segnalerà che il dispositivo è alimentato e in funzione.

Se hai una casa molto grande, può essere utile posizionare un'unità vicino al quadro elettrico e un'altra il più lontana possibile dal quadro. È davvero così facile. Inoltre, si può utilizzare sia nelle normali case che negli appartamenti collegati alla rete elettrica.

Una volta collegato, il VoltChip inizierà a lavorare. In pochi giorni, utilizzerà in modo efficiente la tua corrente e ti permetterà di allungare la vita dei tuoi elettrodomestici. In poco tempo sarai rientrato della spesa d'acquisto iniziale.

Gli elettrodomestici consumano sempre più corrente di quanto è necessario a causa di inefficienze e rumori sull'onda sinusoidale.

VoltChip riduce tali rumori abbassando gli sprechi di corrente. Non cambia la lettura del contatore né ruba corrente da altre parti, si limita ad usare l'energia in maniera più efficiente, quindi ne consumerai di meno.

Il Settore Energetico può effettivamente fermarlo?

Ora che hai scoperto la prima verità, cioè che le compagnie elettriche fanno pagare un prezzo spropositato ai clienti, è il momento di scoprire la seconda verità (che quasi nessuno conosce): la rete elettrica della tua compagnia elettrica sovraccarica i circuiti, riducendo così la durata nel tempo dei tuoi costosi elettrodomestici.

Quindi, non si tratta solo di spendere più soldi per la corrente. Quando VoltChip è stato scoperto all'estero, le compagnie elettriche hanno speso milioni (probabilmente guadagnati facendoti pagare più del dovuto per anni) per evitare che il prodotto arrivasse nei negozi.

Il prodotto poteva mettere fine al loro sciacallaggio, quindi era importante nasconderlo al pubblico.

Tuttavia, i dubbi sulla legalità di tali azioni hanno arrestato il processo ed ora oltre 150.000 famiglie in tutto il mondo si godono bollette ridotte, tutto grazie a un piccolo dispositivo discreto.

Questo dispositivo è legale?

Il VoltChip è assolutamente legale al 100%: non corri nessun rischio legale se utilizzi questo straordinario dispositivo perché, semplicemente, non stai violando nessuna legge.

Ovviamente, le compagnie elettriche non sono entusiaste della situazione, quindi stanno facendo il possibile per nascondere il VoltChip al pubblico.

Cosa ne pensano gli altri?

Quanto mi costerà?

Probabilmente penserai che, visto quello che offre, questa tecnologia costerà una fortuna. Falso! VoltChip è in saldo al momento e più ne acquisti e più risparmi!

Assicurati di comprarlo finché è disponibile: a causa dell'attenzione dei media e della pressione del Settore Energetico, potrebbe essere impossibile acquistare questi comodi e piccoli gadget in futuro.

Riduci i tuoi costi per la corrente

Ora che conosci questa brillante invenzione, siamo felici di annunciare che l'azienda ci ha permesso di offrire uno sconto speciale a tutti i nostri lettori. Per ottenere il tuo prezzo scontato, devi completare questi 3 passaggi:

Passo 1: Fai clic qui per ordinare subito il VoltChip per sfruttare lo sconto speciale a tempo limitato.

Passo 2: Una volta ricevuto il pacco, aprilo e collega il dispositivo alla corrente.

Passo 3: Dopo aver collegato il dispositivo, aspetta un po' mentre il dispositivo ottimizza i consumi.

Un suggerimento: il VoltChip è ottimo come regalo perché farà risparmiare un bel po' di soldi a chi lo riceve!

Dopo averlo ordinato, dovrai solo collegarlo alla corrente e inizierai a risparmiare sui consumi! È davvero così facile!

9 commenti

Aberto · Rome
Oh mio Dio! Questo dispositivo mi ha salvato quest'estate. Mi hanno messo in ferie non retribuite e dovevo scegliere se guardare la TV o se mangiare perché non potevo permettermi entrambe le cose! Ma la cosa più bella è che è anche ecologico! I miei amici mi detestano quando li annoio con l'importanza di ridurre i consumi, specialmente d'estate, ma ora posso facilmente consigliare a tutti un oggetto per il quale non mi detesteranno! Grazie VoltChip!

· Rispondi · 84 ·
Abra · Milan
Normalmente non recensisco i prodotti, ma ho deciso di prendermi un po' di tempo per lasciare questo commento perché questo dispositivo è stato davvero di grande aiuto nel ridurre i costi della mia azienda. Tutti sanno che i costi operativi sono tra i più pesanti e il VoltChip ha mantenuto tutte le promesse.
· Rispondi · 38 ·
Abramo · Naples
L'ho comprato perché la rete elettrica è terribile dove vivo, infatti ho dovuto cambiare il computer e il frigorifero per colpa di blackout e danni causati da sbalzi. È stato davvero una manna dal cielo, prima ancora di scoprire quanto mi fa risparmiare sulla bolletta!

· Rispondi · 22 ·
Abree · Turin
È arrivato in poco più di una settimana e devo dire che VoltChip funziona davvero!
· Rispondi · 68 ·
Adriano · Palermo
Le mie bollette elettriche erano devastanti, quindi ho iniziato a monitorare il contatore. Mi segnavo quanto indicava ogni giorno. Dopo aver comprato un paio di VoltChip che ho messo in giro per la casa, ho notato subito una grande differenza. Mi sono fatto due conti e ho scoperto di aver ridotto i consumi giornalieri del 70%. Incredibile!
· Rispondi · 23 ·
Alanzo · Genoa
L'ho collegato il mese scorso e BAM, ha ridotto subito la mia bolletta elettrica. Così mi sono convinto e ne ho ordinati altri per il piano di sopra, riducendo ancora di più la bolletta del mese successivo! Ora pago la metà di quanto spendevo prima! Ne ho comprati un bel po' per amici e familiari prima che le compagnie elettriche inizino a bloccare la vendita! Ne vale davvero la pena!
· Rispondi · 9 ·
Aldo · Bologna
Prodotti di buona qualità. Prezzo onesto e spedizione rapida.

· Rispondi · 69 ·
Alcinia · Florence
Ho comprato il VoltChip per mio padre che si preoccupava dei consumi eccessivi di corrente in casa. Quando è arrivato, è stato semplice seguire le istruzioni: l'ha collegato vicino al quadro e l'ha lasciato lì. Fa tutto lui! Un mese dopo, si è ricordato che c'era perché ha notato una notevole differenza sull'estratto conto: la bolletta era molto più bassa del solito! Ora adora il suo VoltChip e li regala a tutti i membri della famiglia! Davvero un piccolo dispositivo straordinario!
· Rispondi · 32 ·
Aldene · Bari
Ne ho preso uno, fa risparmiare davvero!
· Rispondi · 32 ·
I marchi registrati usati sul nostro sito web appartengono ai rispettivi proprietari e non lasciano intendere, implicitamente o esplicitamente, l'intenzione di avallare né il nostro sito web né i nostri servizi. Tramite ricerche approfondite ed editori esperti, offriamo feedback su prodotti e servizi. Siamo economicamente indipendenti e le opinioni espresse qui sono le nostre. Questo sito web è un sito web indipendente e professionale per confronti e recensioni, supportato tramite commissioni per procacciamento derivanti dai siti e prodotti in evidenza.

©2022 VoltChip. Tutti i diritti riservati.